IL CONTROLLO E L’EFFICIENTAMENTO

IL CONTROLLO E L’EFFICIENTAMENTO

Ad una corretta gestione dei servizi di outsourcing è indispensabile integrare un sistema di misurazione e report. INTRA pianifica a tal proposito dei momenti di condivisione con l’utilizzo di tool informativi per aggiornare il cliente in modo puntuale e continuo sullo stato di avanzamento del progetto.
 
La reportistica viene effettuata con cadenza periodica e regolare ottenendo una corretta misurazione dei servizi erogati, assicurando siano sempre in linea con gli obbiettivi prefissati in fase di analisi.
 
L’aggiornamento costante con il cliente, oltre a permettere il monitoraggio del livello di soddisfazione sullo stato del progetto, consente di individuare tempestivamente eventuali azioni correttive che portino ad un efficientamento del servizio in funzione dell’evolversi delle situazioni. In questo modo ci assicuriamo un servizio erogato in linea col valore percepito.
 
Questo obbiettivo è raggiungibile tramite il miglioramento ed aggiornamento continuo dei processi di lavoro e la crescita professionale del capitale umano.
 
A tal proposito nella prossima newsletter parleremo di INTRA Academy, la nostra scuola di formazione interna e il nostro innovativo sistema di incentivazione.