DOPO LA PROGETTAZIONE, UN'EFFICACE GESTIONE

DOPO LA PROGETTAZIONE, UN'EFFICACE GESTIONE

Sulla base dell’analisi svolta e degli obiettivi individuati, siamo in grado di definire un progetto chiaro e preciso, ma soprattutto personalizzato. Durante la fase di progettazione selezioniamo i servizi necessari e valutiamo assieme al cliente le possibili combinazioni.

Non solo vengono individuati i servizi adatti, ma vengono definite nel dettaglio le attività, gli strumenti, le attrezzature, le persone che si occuperanno della gestione del progetto.

 

Nel segmento cleaning garantiamo il corretto utilizzo di prodotti Ecolabel, oltre che di macchinari innovativi che permettono un efficientamento del servizio.

La nostra struttura è studiata per far sì che il cliente si possa interfacciare con un referente unico, in particolare nella figura di Responsabile Capo Cantiere, a cui rispondono tutte le figure che si occupano della gestione del servizio.

 

Garantiamo un servizio efficace, turni regolari, senza brutte sorprese, grazie ad un assodato sistema di turni e reperibilità continue.

 

Crediamo nelle persone e nella loro formazione, ecco perché strutturiamo continui corsi di aggiornamento e formazione per nostri addetti.

Come può il cliente valutare l’efficacia della fase di progettazione e della gestione?

 

Verifichiamo la gestione delle attività da parte dei nostri addetti, l’utilizzo dei macchinari, per poter intervenire con celerità in caso di criticità.

 

I clienti Intra hanno a disposizione report sulla gestione del cantiere, che garantiscono in ogni momento di conoscere tutte l e informazioni relative ad

un cantiere specifico. 

 

Contattaci per maggiori informazioni!