News

Il segreto delle pulizie professionali sta nel carrello
Il carrello delle pulizie per un operatore è il suo principale biglietto da visita: difficile riuscire a pulire e sanificare se pure il carrello è sporco e in disordine! Ma c'è un trucco per avere un...
Interventi programmati e calendarizzati: il mito dello scheduling
In molte aziende l'estate è un po' come un secondo Capodanno: la chiusura per ferie porta con sè inventari di magazzino, lavori straordinari, contratti in scadenza da rinnovare... insomma, si va in...
Pulizia vetri e vetrine quotidiana ed economica, è possibile!
Il problema della pulizia dei vetri, specchi e vetrine è ogni volta lo stesso: li vorremmo sempre lucidi e splendenti, privi da impronte ed aloni che da oggetti eleganti li trasformano in simboli di...
Aria sana e profumata in ogni ambiente: è possibile?
Profumare gli ambienti è qualcosa che molti di noi fanno. Un buon profumo è rilassante, confortevole... peccato però che non renda l'aria più sana!   Stiamo parlando di particolato, pollini, microbi...
Il lungo viaggio per abbandonare la carta
Ogni azienda che affonda le radici nel millenio scorso ha attraversato un calvario. Ognuno di noi ha dovuto superare una prova che le start-up di oggi e le aziende della new economy non potranno mai...
RIESCI A COMUNICARE IL TUO VALORE?
Ogni azienda ha la propria storia da raccontare, che la identifica e la rende unica rispetto a tutte le altre. È questa identità che crea senso d'appartenenza. Alcuni brand hanno molto successo nel...

Pagine