I nostri vantaggi

I nostri vantaggi

Entra in una nuova dimensione di pulito e benessere, efficienza e sicurezza, che porterà molti altri cambiamenti positivi nella tua attività.

 

1. Miglioramento delle condizioni interne con conseguente aumento della produttività degli addetti, che si traduce a sua volta per i tuoi clienti in una migliore esperienza di acquisto. Vantaggi: 
- Riduzione dell’assenteismo e del turn-over del personale 
- Miglioramento delle condizioni di benessere e comfort interne 
- Riduzione delle malattie derivanti da condizioni di comfort interno sfavorevoli 
- Miglioramento delle relazioni con le parti sociali 
- Abbattimento dei rischi connessi con la disciplina contributiva in materia di diritto del lavoro 

 

2. Razionalizzazione dei costi di gestione. Vantaggi: 
- Efficientamento dei processi e riduzione dei costi grazie al progetto personalizzato organizzato in semplici moduli operativi 
- Rinnovamento dei processi di gestione 
- Migliore gestione delle risorse attraverso 
- Intra Academy 
- Monitoraggio costante degli investimenti 
- Crescita dei valori Pulito ed Efficienza 

 

3. Alleanza strategica per il facility management. Vantaggi: 
- Consulenza personalizzata
, Expertise Intra a disposizione
, Massima trasparenza grazie all’analisi iniziale 
- Chiara, all’invio di reportistica periodica, all’utilizzo di software di monitoraggio e alla presenza di un referente unico dedicato. 
- Conoscenza effettiva delle performance delle attività condivise 

 

4. Valore Pulito, Valore Efficienza nuovi strumenti di marketing. Vantaggi: 
- Utilizzo di procedure e prodotti che permettono di essere conformi allo standard di misurazione di “green buildings” più diffusi e riconosciuti a livello mondiale (LEED & BREEAM COMPLIANT) 
- Inserimento delle attività svolte nei report di sostenibilità ambientale
- Miglioramento dell’esperienza di acquisto del cliente 
- Possibilità di avviare attività di marketing derivanti dalla valorizzazione degli ambienti 

 

 

Il nostro metodo

1. ANALISI

1. ANALISI


La nostra attività inizia con un’analisi tecnica dello stato di fatto, finalizzata all’identificazione delle principali caratteristiche su cui costruire il progetto personalizzato. In questa fase vengono anche messi a fuoco gli obiettivi del cliente. 

2 PROGETTAZIONE
2 PROGETTAZIONE

Sulla base dell’analisi svolta e degli obiettivi, definiamo un progetto chiaro e preciso. In questa fase sono selezionati i servizi necessari e valutate possibili combinazioni degli stessi. 

3 GESTIONE

3 GESTIONE


Un project manager dedicato segue
e diventa riferimento unico per il cliente nella gestione e applicazione del progetto e nel coordinamento delle diverse attività operative.

4 CONTROLLO
4 CONTROLLO

Attraverso un sistema di reportistica periodica, la pianificazione di momenti di condivisione e l’utilizzo di tools informativi, il cliente è aggiornato in modo puntuale e continuo sullo stato di avanzamento del progetto.

  5 EFFICIENTAMENTO
5 EFFICIENTAMENTO

La nostra scuola di formazione interna, Intra Academy, e il nostro innovativo sistema di incentivazione rappresentano le principali
leve attraverso cui promuoviamo un continuo miglioramento dei processi di lavoro e di crescita professionale del capitale umano.
I nostri stessi servizi vengono aggiornati nel tempo e ottimizzati in funzione dell’evoluzione della situazione del cliente.